Cerca
  • M.C.

Consulenze gratuite

Durante il mese di settembre 2021 tornano in presenza gli sportelli di consulenza gratuita in Comune di Lecco gestiti da Associazioni ed Enti, su appuntamento.

Dopo un anno mezzo di attività svolta a distanza (in modalità telefonica oppure online), tornano in presenza le consulenze e gli sportelli gratuiti in Comune gestiti dalle Associazioni e dagli Enti che hanno dato negli anni la loro disponibilità per fornire un servizio utile ai cittadini, regolato da specifici protocolli d’intesa.

I professionisti accoglieranno i cittadini nelle sale comunali in base ai calendari concordati per l’anno in corso, a seguito di prenotazione, secondo le modalità specifiche di contatto previste, e nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Queste le prime date disponibili per gli appuntamenti:

  • Sportello amianto, mercoledì 15 settembre

  • Punto informativo e di orientamento sulla mediazione familiare, giovedì 16 settembre

  • Consulenze condominiali, giovedì 16 settembre

  • Consulenze notarili, giovedì 23 settembre

  • Sportello di prevenzione e contrasto del sovraindebitamento (tenuto anche dall'associazione Movimento Consumatori Lecco), venerdì 24 settembre.

Inoltre, segnaliamo la riapertura in presenza, sempre su appuntamento, dello Sportello sulle Disposizioni anticipate di trattamento, gestito dall’Ordine provinciale dei Medici e dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco.

Infine, ricordiamo che continua l’operatività dello Sportello di Urgenza psicologica (ogni sabato e domenica) e dello Sportello energia sostenibile (la prossima data in calendario, sempre su appuntamento, è mercoledì 29 settembre).

Per ulteriori informazioni:

> segreteria.comunicazione@comune.lecco.it > tel. 0341 481.412 – 470



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti